Informiamo che è stata resa disponibile per tutti gli utenti del portale CNCE_EdilConnect CONGRUITÀ NAZIONALE (imprese e consulenti) la procedura guidata “Analizza denuncia“, che consente di verificare l’attribuzione della manodopera presente in una denuncia a un cantiere e consente di indicare all’utente l’eventuale problematica riscontrata, le operazioni di correzione e, se la procedura identifica automaticamente una soluzione, questa viene applicata in tempo reale.
La procedura è da attivare prima di contattare gli operatori della Cassa, già impegnati a seguire il lavoro di moltissime pratiche online, così da risolvere immediatamente il problema in autonomia, senza dover attendere di essere ricontattati.
Per eseguire la procedura guidata, selezionare il menu “Assistenza” dopo il login al portale CNCE_EdilConnect, quindi selezionare il link “Se vuoi verificare perché una denuncia inviata a una Cassa Edile/Edilcassa o un versamento non corrispondono a quelli visualizzati per il cantiere, clicca qui“.
Per i consulenti la procedura è disponibile solo dopo avere selezionato l’utenza di lavoro dell’impresa.
In allegato è disponibile il documento con visualizzata l’interfaccia utente della procedura.